Chi Siamo
LA NASCITA DI PURPLEROOM
PurpleRoom™ nasce nel 2019, all’interno di un garage allestito in qualità di studio di registrazione e diventa fin da subito un piccolo punto di riferimento per molti artisti di Torino e provincia.
Grazie alla determinazione di Zack, PurpleRoom™ diventa oltre che uno studio di registrazione musicale, un’azienda multiservizi capace di seguire gli artisti emergenti e non a 360 gradi. Oggi, PurpleRoom™ ha finalmente una sede ufficiale, inaugurata nel gennaio 2023, in via Polveriera 22b a Nichelino.
ZACK MERÍN
Marco Zaccaria (in arte Zack Merin) è il fondatore di PurpleRoom™. Inizia la sua carriera musicale nell’estate del 2017 testando vari tipi di stili fino al 2021, anno in cui necessita di un genere musicale più particolare e sceglie di seguire lo stile reggaeton.
Oggi, Zack collabora insieme ad altri artisti reggaeton provenienti da tutta Italia. In quanto artista ha provato una sensazione di smarrimento e riscontrato difficoltà a trovare un punto di riferimento fisso e di fiducia per concretizzare i propri sogni con dei professionisti.
Sa bene cosa significhi per un artista organizzare tutto il lavoro: dalla rec al videoclip. Infatti, è da questa riflessione che nasce il suo progetto PurpleRoom™.
La sua mission è curare l’esperienza del cliente fornendo i servizi necessari non solo ad artisti, musicisti e produttori ma a qualsiasi persona che necessita un luogo di lavoro di ispirazione, relax e dotato di ottima strumentazione audio.